Sottoprodotti in vendita

Zeroscrap grazie ai suoi partner italiani e al pieno controllo della filiera è in grado di fornire i seguenti prodotti derivanti dalla lavorazione del vino e della birra:

Vinaccioli deumidificati

Semi d’uva opportunamente deumidificati (10% di umidità residua) per produrre sottoprodotti ad alto valore aggiunto: olio di vinaccioli, cuscini ortopedici, farine, pellet, cosmetici, integratori, estrarre OPC e altri polifenoli, concimi.

Prezzi di vendita ex-works per un minimo acquisto dai 10 ai 30 TON:

  • Vinaccioli deumidificati (umidità residua 10%) Non Bio: 175 euro/q.le.
  • Vinaccioli deumidificati (umidità residua 10%) Biologici Certificati: 225 euro/q.le (Prodotto esaurito – Produzione 2021 tutta prenotata).

Vinaccia deumidificata (vinaccioli + bucce d’uva)

Vinaccia opportunamente deumidificata (10% di umidità residua) composta da vinaccioli e bucce d’uva per produrre sottoprodotti ad alto valore aggiunto: cosmetici, integratori, estrarre OPC e altri polifenoli, concimi, mangimi per animali.

Prezzi di vendita ex-works per un minimo acquisto dai 10 ai 30 TON:

  • Vinaccia deumidificata (umidità residua 10%) Non Bio composta da vinaccioli e bucce d’uva : 67 euro/q.le.
  • Vinaccia deumidificata (umidità residua 10%) Biologica Certificata composta da vinaccioli e bucce d’uva : 88 euro/q.le (Prodotto esaurito – Produzione 2021 tutta prenotata).

Le percentuali fra vinaccioli e bucce d’uva dipenderanno dal tipo di uva lavorata.

Bucce d’uva deumidificate

Bucce d’uva opportunamente deumidificate (10% di umidità residua) per produrre sottoprodotti ad alto valore aggiunto: cosmetici, integratori, estrarre OPC e altri polifenoli, concimi, mangimi per animali.

Prezzi di vendita ex-works per un minimo acquisto dai 10 ai 30 TON:

  • Bucce d’uva deumidificate (umidità residua 10%) Non Bio: 20 euro/q.le.
  • Bucce d’uva deumidificate (umidità residua 10%) Biologici Certificati: 30 euro/q.le (Prodotto esaurito – Produzione 2021 tutta prenotata).

Trebbia di birra deumidificata

La trebbia è la materia prima che rimane al termine del processo di birrificazione. Viene essiccata per eliminare l’umidità in eccesso. È ricca di sostanze nutritive dell’orzo, contiene il 70% di fibre, povera di zuccheri semplici e dalle eleganti proprietà organolettiche. È ricca di proteine, di lisina, di composti fenolici che combattono i radicali liberi.

La farina di trebbie viene ricombinata con altri ingredienti per la realizzazione di pizze, pane e prodotti da forno.

Trebbia di birra deumidificata: prezzo su richiesta

Trebbia di birra deumidificata + 5% di farina di vinaccia deumidificata

Trebbia in cui viene aggiunta una percentuale di farina di vinaccia (vinaccioli + bucce d’uva) al fine di incrementare le proprietà nutritive e salutari del prodotto. La vinaccia è ricca di OPC e altri polifenoli dall’alto potere antiossidante.

Trebbia di birra deumidificata + farina di vinaccia deumidificata: prezzo su richiesta

Chiama per info:

Ing. Guido Cocozza – Cell. 392.1147645

info@zeroscrap.it